venerdì 15 giugno 2012

Giveaway numero 3: contribuisci anche tu!

Ed eccoci qui, siamo giunti al terzo Giveaway.


Ad onor del vero, questo è un concorso/collaborazione e parte di esso ci accompagnerà lungo l'estate.


Cosa ti chiediamo?



  • Proponi un ecopensiero che sia in linea con la filosofia della decrescita, consapevolezza, ecologia, etc. I più originali/belli/simpatici verranno pubblicati (dietro tuo consenso).

  • Aiutaci a diffondere questo blog tra i tuoi contatti Facebook, Twitter, o email. Se i tuoi contatti sono su FB, fai cliccare mi piace sulla nostra pagina http://www.facebook.com/pages/Bio-Si-pu%C3%B2/226416774105601  e ricordati di chiedere ai tuoi contatti di inviarci una email a: giveaway.biosipuo@yahoo.it segnalando il "promotore"


 


Cosa puoi vincere?



  • tra i pensieri più belli, selezionati dalla piccola giuria di due persone (lo staff del blog), estrarremo a sorte TRE CONSULENZE di FLORITERAPIA di BACH (via mail, chat, ed eventualmente telefono) PIU' UN FLACONE DA 30 ML di FIORI DI BACH del valore di 30 euro

  • per coloro che avranno contribuito a diffondere maggiormente il nostro blog, un ebook in PDF da noi preparato con una selezione di ecopensieri e idee per affrontare la crisi con il sorriso.


Quanto tempo hai per partecipare?



  • per inviarci i pensieri, hai tempo fino alla mezzanotte del  20 luglio all'email giveaway.biosipuo@yahoo.it Dopo quella data comunicheremo i nomi dei vincitori

  • per aiutarci a farci conoscere, hai tempo fino al 20 agosto. Ricordati sempre di farci raggiungere con una email all'indirizzo giveaway.biosipuo@yahoo.it dai tuoi contatti.


 


Per finire: Partecipa, partecipa, partecipa!!!


 


regali-altroconsumo.gif



Nessun commento:

Posta un commento